page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Una coccola ai nostri piedi è una coccola alla nostra anima!

La salute della pianta sta nella sua radice, così come la tua salute parte dalla nostra "radice", il tuo piede! Dell'importanza del piede erano a conoscenza le civiltà antiche che avevano codificato in lui tutto il nostro corpo e con appropriati massaggi ne ristabilivano l'equilibrio. Molti sanno come si sta bene dopo una seduta di reflessologia! Il corpo si rilassa, si "striracchia", si riequilibra, si rinforza e può risolvere da solo piccole o anche grandi problematiche perché rimette in atto il suo innato potere di auto guarigione.
Anche la crema che usi ha la sua importanza: per nutrire e lenire una pelle che può essere secca, con eczemi, arrossata, con piccole escoriazioni o addirittura macerata da sudore o scarpe che non fanno respirare il piede o lo stringono troppo. La crema aiuta anche a non creare troppo attrito durante la seduta, perché deve essere appunto un massaggio rilassante e non una mera sequenza di punti, cosa che insegno sempre ai miei allievi!
Io uso una buona crema all'aloe e propolis che nutre e lenisce per le proprietà intrinseche di questi due eccezionali componenti.

aloe propolis.jpg


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci