page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Contrasta l'invecchiamento con la tua nuova routine preferita per la protezione della pelle. Con Infinite by Forever.

Non puoi fermare la clessidra del tempo, ma puoi rallentarla.

Non puoi fermare la clessidra del tempo, ma puoi rallentarla con la nuovissima gamma avanzata di prodotti antiage di Forever: Infinite by Forever. Questo programma aiuta a migliorare l'aspetto della pelle e a minimizzare rughe e altre imperfezioni dovute all'invecchiamento, permettendo così di rallentare gli effetti del tempo.

 

4 consigli per una pelle perfetta

Una pelle del viso sana, morbida e senza imperfezioni è il sogno di tutte le donne.

La nostra pelle è il riflesso della nostra salute: una pelle senza rossori, ben idratata ed elastica è il riflesso di una corretta alimentazione e di un benessere generale, in cui non mancano le vitamine e i minerali adeguati. Tuttavia non sempre è facile ottenere questi risultati: l’effetto del tempo, il sole, il vento o i cambiamenti ormonali disturbano l’equilibrio che tutte desideriamo per sfoggiare sempre una pelle bella e in salute. Con Infinite by Forever è possibile ripristinare l'equilibrio dell'idratazione della pelle, stimolare gli ottimali livelli di collagene e ridurre la comparsa dei segni del tempo e delle rughe. Grazie agli ingredienti provenienti dalle migliori risorse neturali e alle avanzate innovazioni scientifiche, create per amplificare i benefici dell'Aloe, Infinite by Forever è un programma antiage all'avanguardia. Infinite by Forever è composto da quattro formule efficaci che lavorano in sinergia per sostenere la bellezza dall'interno rendendo la pelle raggiante, idratata e dall'aspetto più giovane.

Consigli per il trattamento di bellezza.

1-  Detergente

La pulizia del viso è il trattamento più importante per prevenire o trattare le impurità cutanee; permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte od altri piccoli difetti cutanei. Hydrating cleanser by Infinite è ricco di ingredienti efficaci di derivazione naturale come l'estratto di mela e gli acidi grassi del cocco che aumentano l'idratazione della pelle rimuovendo delicatamente i residui di sporco senza seccare. Questo detergente lascia la pelle idratata, morbida e pulita, è un ottimo punto di partenza per il tuo trattamento antiage.

2-     Siero

La pulizia giornaliera del viso deve essere seguita dall’utilizzo di un siero a base di sostanze che servano a mantenere inalterato il pH della pelle. Il Firmin serum contrasta gli agenti esterni che causano l'invecchiamento grazie al trifluoracetyl tripeptide-2 e a un peptide tri aminoacido che riproducendo il naturale processo rigenerativo della pelle, aiutano ad aumentare la compattezza e a ridurre i segni del tempo e delle rughe. Durante i test clinici questo ingrediente ha migliorato notevolmente l'elasticità della pelle. Unito ad altri potenti ingredienti naturali e alla nostra aloe brevettata, Firmin serum idrata la pelle rendendola più liscia e tonica al tempo stesso per un aspetto più giovane.

3-     Crema

È importante utilizzare una crema adatta alla nostra pelle, sia come base prima dell’applicazione del make-up, sia da applicare alla sera in modo che l’epidermide venga nutrita mentre il nostro corpo riposa, così da aiutarla a ristabilire un aspetto sano, più tonico e liscio. Restoring créme, con oltre 15 ingredienti idratanti, siassorbe velocemente lasciando la pelle idratata e liscia. Questa è la combinazione di scienza, Aloe, antiossidanti, come l'acai e il melograno e una particolare miscela di oli essenziali antiage per ringiovanire la pelle stanca.

4-     Nutrizione 

 La bellezza va oltre l'apparenza, inizia dalla nutrizione. Il primo integratore alimentare per la bellezza di Forever sostenuto da due studi clinici, aiuta a controllare il processo dell'invecchiamento. Firming complex include una miscela esclusiva di concentrato di melone francese , fitoceramidi e collagene marino per sostenere l'idratazione della pelle, ridurre in profondità la comparsa delle rughe e migliorare l'elasticità della pelle. Inoltre, questo potente prodotto contiune vitamina C per sostenere i molteplici sistemi interni per un benessere generale e per l'aspetto della pelle.

 

 

infinite_group_final_V1-L.jpg


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci