Buon giorno, anzi, BUON GIORNO!!!
Sono Gloria Fabbroni e per quasi 43 anni ho lavorato come infermiera, una professione che ho sempre svolto con passione e che mi ha dato molte soddisfazioni.
Sono sempre stata molto curiosa e cosciente di non sapere; per questo motivo tutto il mio tempo libero l'ho dedicato alla ricerca ed allo studio di discipline che spaziavano dalla medicina classica alla fisica quantistica, soffermandomi più di tutto sulle tecniche olistiche proprio per la mia tipologia di lavoro che mi coinvolgeva e mi metteva in contatto con la sofferenza umana.
Così, tra un corso e l'altro, mi sono diplomata nel 2002 in Reflessologia Plantare presso la Scuola della Federazione Italiana Reflessologia del Piede - sezione di Pordenone - dove ho svolto per parecchi anni l'attività di docente insieme al mio compagno Emilio Leorin, mio insegnante del primo anno e responsabile della Scuola.
Questa tecnica olistica mi ha permesso di aiutare tanti pazienti seguiti dall'Oncologia di Gorizia dove lavoravo e dove ho condotto, insieme al mio primario, una persona di grande apertura mentale, una ricerca scientifica durata 5 anni che ci ha permesso di vincere il Primo Premio Terzani nel 2006.
Per i molteplici interessi ed impegni ho voluto lasciare la mia attività ospedaliera per dedicarmi quasi del tutto alle medicine olistiche e così da settembre 2008 ho lavorato come libera professionista fino al 2019, anno in cui sono andata in pensione.
Da allora posso dedicarmi con maggior tempo all'attività di consulente della Forever Living.
Il mio impatto con l'aloe è stata una coincidenza predestinata.
Prima o poi doveva accadere che arrivasse sulla mia strada questa meraviglia della natura e come sempre nulla arriva per caso!
Nel mio quotidiano incontro con tante persone malate il mio cruccio è sempre stato quello di scoprire altre vie per lenire le loro sofferenze ed ecco che trovo il libro di padre Romano Zago che parla di aloe, compro delle piante e comincio a preparare il succo d'aloe a casa, inizio a studiarne le sue proprietà ed a provare quello di altre aziende che la producono.
Poi incontro la FOREVER LIVING PRODUCTS e tutto è cambiato!
Dapprima come semplice consumatrice, poi inizio a scoprire i piccoli-grandi miracoli che questi prodotti regalano a chi li usa e comincio a consigliarli come incaricata.
E questo grazie ai miei due grandi amici e maestri Anna e Adelino, da sempre al mio fianco!
Ora vorrei poter condividere questa mia conoscenza e avventura con altre persone che credono, come me, che qualcosa si può fare per stare meglio e per far stare meglio.
Il tempo è quello giusto e lo spazio infinito. L'importante è crederci!
Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere.
Il nostro lavoro consiste nel fare Intermediazione.
Veniamo pagati su base provvigionale sulla base dei risultati ottenuti.
Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà.
Metteremo a tua disposizione tantissimi strumenti per far crescere la tua attività.
Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living.
Potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro.
Sito personale: una piattaforma identificata con - nomecognome.succoaloevera.it - da condividere tramite il web e i tuoi social per far conoscere la tua attività e cercare clienti e collaboratori;
Area Formazione: una biblioteca di video, slide show, podcast e pillole formative per un apprendimento strutturato nel tempo;
Blog: per condividere le tue attività, le tue opinioni e i tuoi articoli;
Catalogo: uno strumento di consultazione di tutti i prodotti;
Homepage: totalmente personalizzabile;
Landing page: strumenti mirati alla conversione delle visite dei tuoi utenti;
Nuovi metodi per trovare nuovi clienti e strumenti che ti permetteranno di avere un guadagno continuo.
Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998).